Serbatoi Made in Italy Fiat Panda - Fiat 500 - Lancia Fulvia

C.T.R. S.a.s. nasce negli anni 70 in un autorimessa, di appartenenza della famiglia Canavese, ubicato a Garessio in provincia di Cuneo (Italia). L’attività iniziale consisteva nella produzione di articoli di fumisteria, ampliata in seguito con lo stampaggio di componentistica per automezzo.

I fili conduttori che contraddistinguono l’operato dell’azienda sono stati fin da immediatamente, e sono ancora, la totale dedizione al lavoro e la continua ricerca ed ideazione di nuovi articoli da produrre ed immettere sul mercato.

Negli anni la C.T.R. S.a.s. è cresciuta accompagnata dalla soddisfazione dei numerosi Clienti, [empty] che da sempre sono consapevoli di comprare prodotti di indubbia, altissima qualità.
L’azienda è in possesso, ormai da anni, della certificazione ISO 9001 e della certificazione UNI EN 1090, grazie alle quali la C.T.R. S.a.s. è abilitata a produrre i suoi articoli conforme a standard qualitativi riconosciuti in tutto il mondo; esse sono rilasciate dall’ente certificatore RINA Services s.p.a.

In bontà di quanto precedentemente messo in mostra, la C.T.R. S.a.s. non solo è in grado di offrire PRODOTTI FINITI RIGOROSAMENTE NO MADE IN CHINA, ma garantisce che fino LA SINGOLA COMPONENTISTICA (boccole, tubi e accessori) è PRODOTTA IN ITALIA da fornitori italiani certificati. Per questo motivo appare innegabile che non è proponibile alcun confronto con omologhi articoli o componenti di provenienza non certa.
Per quanto riguarda la produzione di serbatoi automobilistici per carburante, la C.T.R. S.a.s. lavora con automobile officine, ricambisti e privati applicando SCRUPOLOSAMENTE TRE DIVERSE TIPOLOGIE DI PREZZO, serbatoio lancia fulvia garantendo quindi ogni volta il giusto margine di profitto alle sopra menzionate categorie commerciali.