Serbatoi ricambio Panda 4x4: dove procurarseli

Tutti i nostri serbatoi Panda sono stampati in lamiera di alta qualità, zincata su ambedue i lati e dello consistenza di 1,5 mm (a fronte degli 8 decimi di consistenza del serbatoio autentico Fiat).

Sono saldati utilizzando una saldatrice a rulli controllata da un PLC; dopo le operazioni di saldatura, obbedendo al nostro alto valore qualitativo, sono pressati a 1 bar (atmosfera) e controllati in cisterna, serbatoio panda 4x4 poiché ogni serbatoio manufatto dalla CTR deve essere sicuro al 100%.

La verniciatura è a polvere, che costituisce la migliore protezione possibile per un serbatoio panda 4x4 la cui posizione è fronte terra e di fianco alla ruota.

Nel 99% dei casi il condotto di imboccatura carburante, che si collega al manicotto in gomma, è di forma ellittico; per pezzo delle vetture che sono state esportate (principalmente in Austria), il canale di entrata carburante può essere di costituzione tonda del diametro di 50 mm. Nel caso la autovettura fosse inizialmente destinata all’esportazione, è bene controllare.

Data l’alta dote del articolo, la garanzia che forniamo è di almeno 40 anni. Essa eppure non copre i danni derivati da urti.

Il nostro serbatoio è, nella conformazione come nelle dimensioni, in assoluto identico al modello originale, che è stato fedelmente riprodotto; ciò garantisce un agevole e perfetto montaggio.

Oltre a quella meramente commerciale, la nostra missione consiste nel fornire un serbatoio che, data la natura del fluido che dovrà contenere, sia assolutamente ineccepibile a livello di sicurezza.

I nostri serbatoi, inoltre, grazie allo stampaggio di qualità eccellente, sono di fabbricazione visivamente pregevole.

Il prodotto è sempre disponibile con consegna in 24/48 ore a seconda della destinazione.