Serbatoi Made in Italy Fiat Panda - Fiat 500 - Lancia Fulvia

C.T.R. S.a.s. nasce negli anni 70 in un autorimessa, di proprietà della dinastia Canavese, ubicato a Garessio in provincia di Cuneo (Italia). L’attività iniziale consisteva nella produzione di articoli di fumisteria, ampliata in seguito con lo stampaggio di componentistica per automobile.

I fili conduttori che contraddistinguono l’operato dell’azienda sono stati fin da subito, serbatoio panda iniezione e sono tuttora, la globale dedizione al lavoro e la continua analisi ed ideazione di nuovi articoli da riprodurre ed immettere sul mercato.

Negli anni la C.T.R. S.a.s. è cresciuta accompagnata dalla soddisfazione dei numerosi Clienti, che da sempre sono consapevoli di acquistare prodotti di indubbia, altissima qualità.
L’azienda è in possesso, oramai da anni, della certificazione ISO 9001 e della certificazione UNI EN 1090, grazie alle quali la C.T.R. S.a.s. è abilitata a produrre i suoi articoli conforme a standard qualitativi riconosciuti in tutto il mondo; esse sono rilasciate dall’ente certificatore RINA Services s.p.a.

In virtù di quanto sopra esposto, la C.T.R. S.a.s. non solo è in grado di fornire PRODOTTI FINITI Rigidamente NO MADE IN CHINA, ma garantisce che fino LA SINGOLA COMPONENTISTICA (boccole, tubi e accessori) è PRODOTTA IN ITALIA da fornitori italiani certificati. Per questo ragione appare evidente che non è presentabile alcun confronto con omologhi articoli o componenti di origine non certa.
Per quanto riguarda la produzione di serbatoi automobilistici per carburante, la C.T.R. S.a.s. lavora con auto officine, ricambisti e privati applicando SCRUPOLOSAMENTE TRE DIVERSE TIPOLOGIE DI PREZZO, serbatoio panda iniezione garantendo quindi sempre il giusto margine di profitto alle sopra menzionate categorie commerciali.